
Lo Studio Legale OLTRE è nato dall'idea di un gruppo di avvocate e avvocati che intendono promuovere i diritti fondamentali e l'accesso alla giustizia in un ambiente professionale e accogliente. Specializzati in diritto dell'immigrazione e penale, la nostra convinzione è che il diritto possa andare oltre la tutela del singolo per promuovere il cambiamento sociale e l'interesse collettivo.
In un mondo dove si moltiplicano le barriere, si disegnano frontiere e nuove forme di limitazione della libertà personale, crediamo in una risposta collettiva che possa permetterci di superare i muri che abbiamo intorno e di guardare oltre.
Il nostro lavoro si fonda su competenza tecnica e attenzione concreta alle persone che si rivolgono allo studio, affrontiamo le questioni legali più complesse con un approccio multidisciplinare.
Andare Oltre significa comprendere come le questioni giuridiche si inseriscano in un quadro di ingiustizie strutturali e marginalizzazione sistemica; significa usare la legge per tutelare i diritti dellə nostrə assistitə e al contempo osservare le problematiche che ci vengono sottoposte con uno sguardo più ampio, cercando di identificare e correggere i meccanismi che generano disuguaglianze.
Perchè OLTRE




info@studiolegaleoltre.org
+39.011.0252072
Via Susa 32, 10138 Torino
Lun/Ven: 9:30-18:30

